In 150 per la “Benedizione vespe e moto”

PIETRASANTA. Grandissimo successo per la seconda Benedizione Vespe e Moto. Oltre 150 tra moto e vespe si sono ritrovate domenica mattina nella piazza della Chiesa a Strettoia dove il parroco Don Roberto ha benedetto i mezzi, i loro passaggeri e le decine di persone che avevano gremito la piazza. L’iniziativa nata con l’auspicio di iniziare con il piede giusto la stagione sulle due ruote. Il vespa club versilia storica ed il moto club i ragazzi della linea ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

Ti protrebbe interessare

Asfalto bollente, il rischio invisibile dell’estate: attenzione alle zampe dei cani

Dal carcere alla sala: a Siena nascono i primi sommelier dietro le sbarre

Cristiano De André porta a Fiesole l’eredità musicale del padre Fabrizio