MASSAROSA. Grande rilievo quest’anno a sport e salute nell’ambito della Mostra Agrozootecnica Ambiente e Turismo che si terrà sabato 18 e domenica 19 aprile 2015 a Massarosa – zona piscina comunale e giunta quest’anno alla sua XXX edizione.

Sabato 18 aprile dalle ore 10,30 alle 20 le numerose associazioni sportive del territorio proporranno esibizioni di varie discipline, mentre domenica dalle 16 alle 18 sarà la volta delle associazioni di danza che intratterranno il pubblico con lo spettacolo “ I 4 elementi: terra, acqua, aria e fuoco”.

Grande spazio al benessere fisico con lo stand della AUSL n. 12 presente con il progetto Guadagnare salute al quale ha aderito il comune di Massarosa con i Gruppi di cammino, guidati da esperti walking leader formati tramite un corso.
Per gli amanti della bicicletta, che potranno arrivare attraverso il nuovo sentiero Fiori di Loto o altri percorsi, ci sarà la possibilità di parcheggiare la bici, all’interno della fiera in un’ area appositamente riservata, per poi visitare gli stand, oppure noleggiarne una presso l’associazione Bici Lago Bici, presente alla manifestazione.

Interessanti spunti e suggerimenti si potranno trovare presso l’esposizione della Fiab Federazione Italiana Amici della bicicletta, con la quale l’Amministrazione ha intrapreso una proficua collaborazione.

Queste le associazioni sportive presenti:
Ginnastica Massarosa, Sho Gun Team, Kurobi, Gym Planet, Tempo a colori, Polisportiva Arti Tradizionali, Psai (sub), Divertilandia, Asd Canottaggio, Studio Danza, Koinè Danza, OniriKa, Tutto Danza, Soy Guajiro, New Model Ship, Girofly, Chez Nous Le Cinque, Perla del Tirreno, Sporting Massarosa Academy, Ha Chia (scuola del sole), Atletica Massarosa, Pista dei Tappini, e Comitato organizzatore del Palio Madonna Del Lago.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Vea-Massarosa, incontro al vertice

Spettacolo folkloristico bielorusso al palazzetto dello sport di Camaiore