VIAREGGIO. Silvio Berlusconi che stringe la mano a Alessandro Santini. È questa l’immagine che testimonia l’incontro tra l’ex Cavaliere e il candidato sindaco di Forza Italia avvenuto lo scorso martedì 14 aprile a Palazzo Grazioli.

Durante il colloquio i due, stando alle dichiarazioni di Santini avrebbe affrontato diversi argomenti dalla politica locale e nazionale al calcio, dalla famiglia al lavoro.

“Abbiamo parlato di tutto – ha commentato Santini sul suo profilo facebook –  di Viareggio, di Lido di Camaiore che lui ha frequentato per due anni del Carnevale di Viareggio, che lui voleva con Mediaset a tutti i costi insieme a Miss Italia, della sua rappresentazione impiccato nel Carro di Carlo Lombardi, della magnificenza del Carnevale conosciuto nel mondo, della strage ferroviaria di Viareggio e della ricostruzione di Via Ponchielli, delle sue vicende giudiziarie.
Ha chiesto informazioni su tutti i candidati presentati e sulle condizioni in cui versa la nostra Viareggio.  Mi ha parlato del suo Milan, ma io non ho avuto il coraggio di dirgli che ero juventino!

Un colloquio franco, onesto dove mi ha chiesto un parere e un giudizio su tutto ciò che reputava interessante sapere, un colloquio dove ha saputo mettermi a mio agio chiamandomi subito “Ale”, un colloquio di pancia dove mi ha descritto anche il suo disagio per tutto quanto ha passato”.

(Visitato 365 volte, 1 visite oggi)

Nasce la “Federazione di Sinistra per Viareggio”, Rifondazione si divide ancora

Elezioni 2015, i candidati di “Viareggio tornerà bellissima”