VERSILIA. L’Invicta è stata ammessa alla rassegna “AMATTORI… INSIEME” – organizzata dalla compagnia teatrale “COLPI DI SCENA” in collaborazione con il Laboratorio Teatrale “VIDA” – che si svolge nel periodo ottobre 2014 ed aprile 2015 presso lo stesso teatro sito a Gravina in Puglia (BA).

La rassegna, consultabile all’indirizzo: www.teatrovida.it   è giunta alla VI Edizione ed ha visto la partecipazione di n. 13 compagnie con spettacoli in lingua ed 1 compagnia in vernacolo, scelte tra tutte quelle iscritte alla Federazione Italiana Teatro Amatoriale.

Come si vede guardando il cartellone sia di questa edizione che delle precedenti, sono molte le compagnie che si sono avvicendate sul palcoscenico di questa importante rassegna, provenienti da tutta Italia e con proposte culturali ampiamente diversificate.

Tra i lavori in vernacolo è stato scelto, per questa edizione, quello lucchese della Compagnia Invicta con il lavoro “Che ni farò alle donne?” – divertentissima commedia di Massimo Valori, il cui testo è stato riadattato dal regista della Compagnia Cataldo Fambrini, che già importanti riconoscimenti ha ricevuto nelle molteplici rappresentazioni finora effettuate.

Lo spettacolo della compagine lucchese è previsto per sabato prossimo 18 aprile 2015 alle ore 21.00 – con replica domenica 19 aprile alle ore 17.30 – sempre presso il teatro Vida, in Via Giardini n. 72, a Gravina in Puglia.

Grande è la soddisfazione di tutti gli attori ed i componenti dell’Invicta che, già con l’ammissione alla rassegna, si sono sentiti gratificati per il riconoscimento e l’apprezzamento ottenuto dal proprio lavoro.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amattori insieme attori colpi di scena eventi gravina invicta puglia teatro

ultimo aggiornamento: 16-04-2015


In libreria il nuovo libro di Elena Torre “Il segreto dei custodi della fede”

La Favret Mosaici di Pietrasanta tra le “Eccellenze digitali”