VIAREGGIO. Recupero della pineta, viabilità in Darsena, arredo urbano e pulizia. Sono alcuni dei temi che verranno dibattuti domani sera alle 21, nell’assemblea pubblica con Luca Poletti, che si terrà nella sede della circoscrizione Ex Campo d’aviazione-Darsena, in via Ferruccio Parri.

All’ordine del giorno alcune questioni di interesse pubblico come le proposte per rendere fruibile la pineta di levante nel tratto compreso tra via Corridoni, via Indipendenza, via Comparini e il viale dei Tigli; i problemi relativi alla viabilità e in particolare il collegamento tra la rotatoria di via Pisano e il porto; la sicurezza e la vigilanza, in particolare intorno alle aree della piscina, della stazione vecchia e di via Coppino; l’arredo e il decoro urbano (con i temi relativi alla riapertura del parco della Tinaia, la  demolizione casa del pastore, la creazione di isole per la raccolta differenziata); il completamento della fognatura in via Pisano e nell’area di via Amendola.

Altre questioni potranno naturalmente essere poste dai cittadini. “In questi giorni – dice il candidato sindaco del Pd e della lista VVV – sono stato presente al mercato e ho visitato alcuni negozi. Venerdì mattina tornerò in Darsena per sollecitare ai cittadini altri spunti di riflessione. I problemi segnalati dalla gente sono la sicurezza, la pulizia di strade, piazze e pineta, il rilancio delle attività commerciali, la viabilità”.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)

“Trasformare le pinete da luoghi di spaccio in giardini da vivere”

Incontro tra candidati sindaci al Fienile, assente solo Giorgetti