Multate otto auto in doppia fila nel parcheggio dell’ospedale

LIDO DI CAMAIORE. Otto autisti hanno parcheggiato le rispettive automobili in doppia fila, negli spazi del parcheggio gratuito dell’ospedale Versilia, e per questo si sono visti comminare una multa da parte della polizia municipale di Lido di Camaiore in servizio nella zona.

Non sono mancate alcune proteste da parte di chi ha ricevuto la sanzione.

Ti protrebbe interessare

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina