FORTE. Ancora lui. Cesare Arzelà, dominatore e trascinatore del Real Forte Querceta, è stato autore di una doppietta che ha steso il Cenaia che era venuto a Forte dei Marmi per raggiungere un unico risultato, la vittoria, per sperare nei play-off ed invece il Real FQ ha vinto con il classico 2-0 (con merito) ed affronterà domenica (26 aprile) sul suo campo il Camaiore che ha perso a sorpreso in casa ed anche domenica prossima i nerazzurri avranno due risultati su tre a disposizione per poter sperare nella finale. La prima rete l’ha segnata di testa Arzelà colpendo il pallone quasi da terra, perché, spiegherà a fine gara, era sbilanciato e di piede non ce l’avrebbe fatta. Monumentale, immenso, un giocatore che tutti vorrebbero avere. Il raddoppio, dopo che il Forte aveva subito il ritorno degli ospiti andati vicini al pari, è arrivato ancora con Arzelà, superando il portiere in uscita e raggiungendo 30 gol stagionali e giustamente il presidente Alessandro Mussi prima della gara l’ha premiato proprio per le reti realizzate.

REAL FORTE QUERCETA-CENAIA 2-0

REAL FORTE QUERCETA: Barsanti, Fatale, Mazzone, Pacini, Filippi (46′ st Allen), Verdi, Piacentini (15′ st Galligani), Meucci (27′ st Redomi), Arzelà, Corsinelli, Bugliani. A disp. Bedei, Mussi, Pellizzari, Remedi. All. Cerasa.

CENAIA: Licciardi, Sarnelli, Bartolena (1′ st Cecconi), Paolicchi, Rossi, Bertoncini, Agnorelli, Fabbrini (29′ st Coluccia), Bruzzone, Petri, Mannucci. A disp. Serafini, Signorini, Turini, Boccaccio, Ferretti. All. Lazzerini.

Arbitro: Andreano di Prato.

Reti: 21′ pt Arzelà, 44′ st Arzelà.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cenaia cesare arzelà real forte querceta

ultimo aggiornamento: 19-04-2015


Un Camaiore sbadato scivola in casa col Castelfiorentino

Mussi: “Critiche eccessive. Il Real FQ ha risposto sul campo”