Cerasa: “Gran girone di ritorno. Arzelà è un campione”

FORTE. È felice mister Maurizio Cerasa, perché da quando è stato richiamato sulla panchina del Real Forte Querceta, i risultati si sono visti eccome. “I ragazzi hanno disputato un girone di ritorno alla grande, abbiamo meritato questo premio al lavoro fatto con partecipazione. Ci sono stati anche dei momenti in cui non ha girato tutto per il verso giusto, ma abbiamo reagito bene ed ora siamo a giocare a sorpresa questi play off nel nostro campo e questo ci avvantaggia, però di fronte abbiamo una squadra forte, quindi occorre affrontarla al meglio. Arzelà è un campione, un uomo squadra che ha trascinato il gruppo”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba