carnevale viareggio 2015

L’Assocostruttori incontra tre candidati sindaco. E sogna la scuola della cartapesta

VIAREGGIO. Da questa settimana l’Assocostruttori avvia una serie d’incontri con i candidati a sindaco di Viareggio per sapere “quali proposte concrete e fattive hanno in cantiere per rilanciare il Carnevale, la Cittadella e le aziende che ci lavorano”.

Mercoledì 22 aprile i carristi incontreranno Luca Poletti, candidato sindaco di Pd, Viva Viareggio Viva e Federazione della Sinistra, mentre il giorno successivo (giovedì 23 aprile) si vedranno con Alessandro Santini, candidato sindaco di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione Carnevale. Lunedì 4 maggio, poi, sarà la volta di Giorgio Del Ghingaro, sostenuto dalle liste civiche Del Ghingaro, Sto con Viareggio, Uniti per Viareggio, Viareggio Democratica e Viareggio Tornerà Bellissima.

Un altro incontro è fissato per mercoledì 29 aprile con Stefano Baccelli, presidente della Provincia candidato al consiglio regionale.

“In questi giorni stiamo verificando e lavorando alla possibilità di istituire anche la scuola della cartapesta sia attraverso la Cna e lo Ied”, annuncia Fabrizio Galli, presidente dell’associazione.

Ti protrebbe interessare

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”

David Marcucci corre alle regionali, è nella civica a sostegno di Tomasi presidente

FRANCESCA BRESCIANI CANDIDATA ALLE REGIONALI CON FRATELLI D’ITALIA