PIETRASANTA. Gli interventi di ERSU per la pulizia completa delle strade a Marina di Pietrasanta dopo la bufera di vento del 5 marzo scorso, proseguono secondo il calendario concordato con l’Amministrazione Comunale che ha dato incarico alla società di intervenire rimuovendo rami e tronchi dalle strade, di ripulire dai rifiuti i cigli stradali e di spazzare le strade stesse.

La prima zona interessata dai lavori di ripristino è stata quella delle Focette, nella settimana scorsa, mentre attualmente sono in corso i lavori, che proseguiranno fino a domani, per la zona di Fiumetto compresa tra via Colombo, via Leopardi, viale Apua e via Duca della Vittoria.

Seguirà la zona di Tonfano, tra viale a mare, v. Da Vinci, v. Tremaiola e v. Ricasoli, nella quale i lavori saranno eseguiti da ERSU nel periodo tra il 22 e il 30 aprile.

Tutte le altre zone della Marina verranno completate entro il 29 maggio.

Ripartirà tra breve anche l’intervento di rimozione da parte di ERSU delle mini discariche presenti sul territorio comunale, dopo una prima fase che ha interessato in maniera particolare la zona di Strettoia.

L’Amministrazione Comunale si appella ancora ai cittadini tutti perché il lavoro di ripristino del decoro e della pulizia sul territorio comunale non venga vanificato da ulteriori abbandoni abusivi di rifiuti.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Ersu interventi lavori marina di pietrasanta pulizia

ultimo aggiornamento: 21-04-2015


Pietrasanta sulla tv norvegese grazie all’artista Julia Vance

Possibile l’approvazione dello stato di emergenza. Il Sindaco Lombardi sollecita parlamentari e Regione