VIAREGGIO. Il gruppo dirigente del Nuovo Psi di Viareggio e dell’intero organo federale versiliese, nei giorni scorsi, ha rassegnato le proprie dimissioni dagli organismi dirigenti del partito “per divergenze politiche e organizzative” con quelli regionali e nazionali.

Lo scorso 20 aprile, presso la sezione di Viareggio, si è così costituito il movimento Rinascita Socialista Rdl, con il simbolo del Garofano Rosso. Ne fanno parte Luca Biagini, Augusto Bonuccelli, Luigi Grosso, Littoria Ramacciotti, Domenico Basile, Juanito Rossi, Raffaello Bernacchi, Elena Nacu, Ernani Pamintan, Giuseppina Appella, Loredana Dumitru, Giorgio Bonuccelli, Roberto Ravenni, Cristian Bertolucci, Antonella Rocchi e Alessandro Zappa.

Augusto Bonuccelli ricoprirà l’incarico di segretario comunale della sezione, Luca Biagini quelli di segretario provinciale e vicesegretario regionale.

“Dopo attenta discussione interna, il movimento ha deciso di sostenere per le prossime elezioni amministrative del Comune di Viareggio il candidato Luca Poletti”, si legge in una nota.

“Sarà nostra premura in campagna elettorale far sì che i socialisti di Viareggio sostengano Luca Poletti, perché espressione di un riformismo concreto e fattibile di cui ha bisogno la nostra città”.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)

Del Ghingaro: “Il piazzone di Viareggio primo mercato a rifiuti zero d’Italia”

Elezioni 2015, i candidati di Viva Viareggio Viva con Poletti