VIAREGGIO. «La riapertura di Fappani è finalmente una buona notizia, dopo le tante negative che hanno interessato la Passeggiata di Viareggio, e ci auguriamo che segni un cambio di rotta per la città». Esprime soddisfazione Confcommercio Viareggio per la notizia che lo storico locale riaprirà i battenti a breve.
«Un dato che ci dà fiducia è che alla guida dell’operazione ci siano Oreste Bergamini con il suocero Massimiliano Fappani, un’impresa viareggina composta di nomi che tutti conoscono e che fornisce ampie garanzie.
Finalmente quindi dovrebbe chiudersi questa annosa vicenda, che rappresentava uno smacco non solo per la Passeggiata ma per tutta la città, e l’auspicio è che questo sia di stimolo per i concittadini che hanno voglia di mettersi in gioco perché siamo convinti che opportunità non manchino e con un po’ di coraggio e creatività si possano creare delle situazioni molto interessanti.
La Passeggiata rimane infatti un’eccellenza sia architettonica che commerciale della Toscana, un punto di riferimento non solo turistico, nonostante -e questo lo rimarcheremo costantemente sia in fase pre elettorale che dopo- ci sia bisogno di interventi importanti per migliorarne decoro e sicurezza.
In bocca al lupo quindi al nuovo Cafè Fappani ed a tutti i neo imprenditori che con il loro apporto daranno senz’altro una grossa mano al rilancio di Viareggio».

 

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fappani viareggio

ultimo aggiornamento: 22-04-2015


Enel, lavori in vista a Camaiore

VerA assume 25 lavoratori a tempo indeterminato