PIETRASANTA. Ripartire dalle ottime sensazioni destate nel corso dell’ultimo appuntamento “tricolore”, concretizzate sul secondo gradino del podio del Trofeo Renault Twingo Top. Gianandrea Pisani è pronto ad affrontare i fondi sterrati del Rally Adriatico, terzo impegno in programma di Campionato Italiano Rally, in scena a Cingoli (provincia di Macerata) da venerdì 1 maggio.

Al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team vicentino Power Car ed affiancato dalla copilota Jasmine Manfredi, il giovane driver di Pietrasanta cercherà di regalare al sodalizio valdinievolino una posizione di rilievo nella classifica del monomarca della casa francese, guardando anche al confronto tra gli esponenti del Campionato Italiano Rally Junior.

Un “ruolino di marcia”, quello di Gianandrea Pisani nella serie tricolore, crescente. Iniziato sotto il segno della sfortuna nell’appuntamento inaugurale del Rally Il Ciocco, con un prematuro ritiro che ha arrestato un ritmo di gara volto a posizioni da podio di classe ed una seconda piazza nel monomarca Renault acquisita a conclusione di un Rallye Sanremo condotto con autorità.

Il Rally Adriatico prenderà il via nella serata di venerdì 1 maggio, con la cerimonia di partenza.

Due le prove speciali previste nel primo giorno di gara, nove quelle messe in programma nella giornata di sabato: 125 chilometri di fondo sterrato ad alta selettività, particolare che ha richiamato la presenza di un nutrito schieramento di piloti stranieri, pronti ad elevare il livello qualitativo del confronto marchigiano.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gianandrea pisani rally

ultimo aggiornamento: 27-04-2015


I vincitori della Granfondo BMC Diavolo in Versilia

Ginnastica artistica, Motto sul podio a Montevarchi