Jan Vecoli e Jenny Tognocchi corrono per le regionali

VIAREGGIO. Il Collettivo politico Caracol appoggerà i candidati Jenny Tognocchi e Jan Vecoli alla carica di consigliere regionale in occasione delle prossime elezioni del 31 maggio 2015.
Jenny e Jan sono stati scelti dal candidato presidente Tommaso Fattori per concorrere a rappresentare la Versilia in consiglio regionale per la lista del Sì, che raggruppa tutta la sinistra Toscana ( SEL, Rifondazione, Movimenti).
Jenny Tognocchi, 21 anni,di Azzano di Seravezza, studentessa di giurisprudenza è attiva fin da giovanissima nei movimenti studenteschi e di difesa ambientale dell’alta Versilia.
Michelangelo Jan Vecoli, 40 anni, di lido di Camaiore, lavoratore autonomo, è stato per 14 anni capogruppo di Rifondazione in consiglio comunale a Camaiore ed è attivo da sempre nei movimenti altermondialisti e per il mantenimento pubblico dei beni comuni, oltre ad essere uno storico volontario della Croce Verde del Lido dove ha ricoperto e ricopre cariche dirigenziali.

Questo il listino completo per la provincia di Lucca per la lista del Sì di Tommaso Fattori candidato presidente della Regione Toscana:
Michelangelo Jan Vecoli

Jenny Tognocchi

Federico detto Kiko Camici Roncioni

Massimiliano Piagentini

Alessandra Marconi

Frida Susy Maria Morganti

Carlo Lazzarini

Lucia Mango

Ti protrebbe interessare

Bergamini (Fi) in visita ai bambini di Gaza in ospedale

Salvini in Versiliana: “Abbasseremo pressione fiscale su ceto medio. In Palestina vanno fermati i terroristi”

elezioni

In Toscana 12 e 13 ottobre la data per le elezioni Regionali