“Viareggio insieme” e “Sicurezza e legalità”, altre due liste a fianco di Alessandro Santini

VIAREGGIO. Si completa con due liste civiche – “Sicurezza & Legalità” e “Viareggio Insieme” -, la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Viareggio di Alessandro Santini, proposta dal partito di Forza Italia per le elezioni amministrative di domenica 31 maggio.

“Siamo felici di correre al fianco di Alessandro, persona valida e schietta, l’unica, a nostro giudizio, in grado di unire l’energia di un giovane e la competenza ed esperienza di chi ha già ricoperto ruoli di responsabilità, con risultati inopinabili da vicesindaco nella giunta di centrodestra a Camaiore e alla guida della Fondazione Carnevale di Viareggio”, scrivono dal coordinamento di Viareggio Insieme.

Il coordinamento di “Sicurezza & Legalità”, invece, sottolinea come “la lista sia nata dal bisogno di riportare al centro del dibattito politico il tema della sicurezza e della legalità, a maggior ragione in un Comune che, da Viareggio a Torre del Lago Puccini, in questi mesi ha visto aumentare in modo esponenziale episodi di criminalità che scoraggiano e intimoriscono.

“Sicurezza è libertà e vogliamo sentirci di nuovo liberi di poter uscire da soli, di passeggiare ad ogni ora. Questa sarebbe la normalità, con Alessandro Santini abbiamo raggiunto un’intesa massima sulle esigenze e le soluzioni da proporre e perseguire. Lavoriamo per vincere, per riportare la normalità in questa città”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Bergamini (Fi) in visita ai bambini di Gaza in ospedale