VIAREGGIO. Si completa con due liste civiche – “Sicurezza & Legalità” e “Viareggio Insieme” -, la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Viareggio di Alessandro Santini, proposta dal partito di Forza Italia per le elezioni amministrative di domenica 31 maggio.

“Siamo felici di correre al fianco di Alessandro, persona valida e schietta, l’unica, a nostro giudizio, in grado di unire l’energia di un giovane e la competenza ed esperienza di chi ha già ricoperto ruoli di responsabilità, con risultati inopinabili da vicesindaco nella giunta di centrodestra a Camaiore e alla guida della Fondazione Carnevale di Viareggio”, scrivono dal coordinamento di Viareggio Insieme.

Il coordinamento di “Sicurezza & Legalità”, invece, sottolinea come “la lista sia nata dal bisogno di riportare al centro del dibattito politico il tema della sicurezza e della legalità, a maggior ragione in un Comune che, da Viareggio a Torre del Lago Puccini, in questi mesi ha visto aumentare in modo esponenziale episodi di criminalità che scoraggiano e intimoriscono.

“Sicurezza è libertà e vogliamo sentirci di nuovo liberi di poter uscire da soli, di passeggiare ad ogni ora. Questa sarebbe la normalità, con Alessandro Santini abbiamo raggiunto un’intesa massima sulle esigenze e le soluzioni da proporre e perseguire. Lavoriamo per vincere, per riportare la normalità in questa città”.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

“Per la prima volta niente candidati versiliesi di Rifondazione alle elezioni regionali”

Elezioni 2015, i candidati di “Sicurezza e Legalità” per Alessandro Santini sindaco