CECINA. Si chiude senza punti la prima giornata della rappresentativa maschile dei Comitati Provinciali di Pallavolo di Lucca e Massa impegnati a Cecina nelle Kinderiadi 2015: una buona prova nonostante l’esito finale contro Pisa, faceva ben sperare per il match contro Livorno, ma non è andata così come racconta il tecnico in seconda Alessio Toracca che con Ramori ha dato spazio a tutti.

“Siamo partiti decisamente bene spaventando la rappresentativa pisana. Il nostro forte è il gruppo e in avvio lo abbiamo dimostrato, c’è stata da subito una buona sintonia in tutti i reparti. Purtroppo però – analizza Toracca – abbiamo subito qualche punto che ha dato fiducia a Pisa. La differenza tecnica era nota e dopo aver preso coraggio Pisa si è imposta in due set. L’approccio alla gara-  continua Toracca – faceva ben sperare per il match pomeridiano contro Livorno, ma invece non abbiamo proprio giocato. Abbiamo avuto paura di non avere i mezzi nemmeno per provarci”.

Domani alle ore 10 la rappresentativa locale sarà di nuovo in campo contro Firenze 2 che oggi ha strappato un set a Pisa e Toracca carica i suoi: “Ci dobbiamo provare”.

Rappresentativa Fipav Lucca e Massa: Michael Guidi (Pallavolo Garfagnana), Lorenzo Marsili, Nicola Bondielli, Jacopo Raffi, Andrea Vecoli, Alessio Silicani, Adriano Macrì, Marco Pardini, Leonardo Mansutti e Francesco Reale (UPC); Alessio Haxumeri e Diego Orrico (Pallavolo Massa). All. Ramori e Toracca.

Risultati Girone A: Livorno Vs Firenze 2  2-0, Pisa Vs LuccaMassa 2-0; Firenze 2 Vs Pisa 1-2, LuccaMassa Vs Livorno 0-2. Classifica: Livorno 6, Pisa 5, Firenze 2 1, LuccaMassa0.

Programma 2 maggio: ore 10 Firenze 2 Vs LuccaMassa, a seguire Pisa Vs Livorno. Il programma del pomeriggio viene stabilito dai risultati del mattino.

 Nicoletta Dati

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
torneo delle province volley

ultimo aggiornamento: 01-05-2015


4 punti per le ragazze della Fipav Lucca al Torneo delle Province

Al palazzetto un evento in ricordo di Aurora Francesconi