Al via i lavori di pulizia alla Versiliana

MARINA DI PIETRASANTA. È in via di ultimazione l’intervento di pulizia del parco della Versiliana nel tratto lungo il viale Apua. Le ciocche sono state interrate, le piante rimaste in piedi opportunamente potate e sistemate, rami e aghi di pino rimossi dal terreno. Certamente lo strazio della pineta è ancora evidente, ma l’area adesso è ordinata e perfettamente pulita. A breve l’Ufficio Ambiente provvederà a realizzare una nuova staccionata lignea. L’intervento ha richiesto circa 40 mila euro di spesa ed è stato realizzato avvalendosi della Cooperativa Versiliana.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”