Il Cp Lucca si gioca il settimo posto al Trofeo delle Province

CECINA. Giornata impegnativa, la seconda del Trofeo delle Province per la Rappresentativa maschile del CpLucca e Massa che dopo aver incontrato Firenze 2 al mattino, nel pomeriggio è scesa in campo opposta a Firenze 1 e Siena. Purtroppo per i ragazzi di Alessio Toracca, al termine di questa prima fase del torneo non ci sono successi all’attivo e domani si giocheranno il 7/8 posto proprio contro la Rappresentativa di Firenze2.

“Contro Firenze abbiamo sbagliato approccio mentale – ha dichiarato Toracca – pensavamo di trovarci di fronte uno squadrone, ma in realtà era una partita fattibile. Difficile parlare della gara contro Siena – racconta ancora il Selezionatore locale – è stata la nostra peggior performance del torneo, contro la squadra più alla portata che abbiamo incontrato. Manca chiaramente l’esperienza ed il monito è cambiare metodo di allenamento per questa categoria”.

Domani, 3 maggio, gli atleti del CPLucca e Massa avranno l’occasione di cercare il riscatto contro la formazione di Firenze2 messa in difficoltà questa mattina. Il fischio d’inizio è alle ore 10. In palio c’è il 7° posto.

Rappresentativa Fipav Lucca e Massa: Michael Guidi (Pallavolo Garfagnana), Lorenzo Marsili, Nicola Bondielli, Jacopo Raffi, Andrea Vecoli, Alessio Silicani, Adriano Macrì, Marco Pardini, Leonardo Mansutti e Francesco Reale (UPC); Alessio Haxumeri e Diego Orrico (Pallavolo Massa). All. Alessio Toracca.

 Nicoletta Dati

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio