CECINA. Giornata impegnativa, la seconda del Trofeo delle Province per la Rappresentativa maschile del CpLucca e Massa che dopo aver incontrato Firenze 2 al mattino, nel pomeriggio è scesa in campo opposta a Firenze 1 e Siena. Purtroppo per i ragazzi di Alessio Toracca, al termine di questa prima fase del torneo non ci sono successi all’attivo e domani si giocheranno il 7/8 posto proprio contro la Rappresentativa di Firenze2.

“Contro Firenze abbiamo sbagliato approccio mentale – ha dichiarato Toracca – pensavamo di trovarci di fronte uno squadrone, ma in realtà era una partita fattibile. Difficile parlare della gara contro Siena – racconta ancora il Selezionatore locale – è stata la nostra peggior performance del torneo, contro la squadra più alla portata che abbiamo incontrato. Manca chiaramente l’esperienza ed il monito è cambiare metodo di allenamento per questa categoria”.

Domani, 3 maggio, gli atleti del CPLucca e Massa avranno l’occasione di cercare il riscatto contro la formazione di Firenze2 messa in difficoltà questa mattina. Il fischio d’inizio è alle ore 10. In palio c’è il 7° posto.

Rappresentativa Fipav Lucca e Massa: Michael Guidi (Pallavolo Garfagnana), Lorenzo Marsili, Nicola Bondielli, Jacopo Raffi, Andrea Vecoli, Alessio Silicani, Adriano Macrì, Marco Pardini, Leonardo Mansutti e Francesco Reale (UPC); Alessio Haxumeri e Diego Orrico (Pallavolo Massa). All. Alessio Toracca.

 Nicoletta Dati

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cp lucca trofeo delle province volley

ultimo aggiornamento: 02-05-2015


Termina il campionato di Terza. Ai play-off sfida Don Bosco-Bargecchia

Rappresentativa provinciale femminile in semifinale al Trofeo delle Province