Ottavo posto per la Fipav Lucca al Trofeo delle Province

volley8CECINA. Si chiude con un ottavo posto e nessun successo il Trofeo delle Province di pallavolo per la Rappresentativa Maschile dei Comitati Provinciali di Lucca e Massa che questa mattina (3 maggio) si è arresa in due set a Firenze 2. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la rappresentativa di Firenze 1.

“Hanno giocato senza divertirsi e questo mi fa rabbia – ha dichiarato il selezionatore Alessio Toracca in merito al match valevole per il settimo posto – complessivamente è stata un’esperienza molto positiva, – prosegue ancora Toracca – un ambiente dove si inizia a respirare una pallavolo maschile e femminile di prospettiva. Chiaramente ad oggi noi rimaniamo un po’ fuori da questa situazione, ma bisogna puntare a entrare nel giro delle prime 4. Cosa non impossibile visto l’alto numero di tesserati. E’ vero anche che i Comitati dovranno comunicare con gli allenatori per provare a far salire il livello”.

Rappresentativa Fipav Lucca e Massa: Michael Guidi (Pallavolo Garfagnana), Lorenzo Marsili, Nicola Bondielli, Jacopo Raffi, Andrea Vecoli, Alessio Silicani, Adriano Macrì, Marco Pardini, Leonardo Mansutti e Francesco Reale (UPC); Alessio Haxumeri e Diego Orrico (Pallavolo Massa). All. Alessio Toracca.

Nicoletta Dati

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio