FIRENZE. Il segretario regionale della Destra Daniele Rivieri, che ricopre anche la carica di membro della Direzione Nazionale, fa chiarezza sulla partecipazione del partito alle prossime consultazioni regionali, anche per quello che riguarda la Toscana.

“Il Comitato Centrale del partito ha votato un ordine del giorno del Segretario Nazionale Francesco Storace in cui si evidenzia come ‘nell’attuale situazione politica che risente dell’assenza di una proposta politica forte in alternativa alla sinistra, sia necessario cercare un’ aggregazione di forze di destra  che sia piu’ vasta possibile. In questa ottica, in questo momento, si suggerisce l’opportunita’ di un impegno a sostegno delle liste dei Fratelli D’Italia alle prossime elezioni regionali’ .

Insieme a questa chiara indicazione- conclude Daniele Rivieri- mi sento di richiamare , personalmente, l’attenzione dei nostri elettori verso quei candidati che abbiano dato e potranno dare una risposta seria al grande problema della disoccupazione, che oggi rappresenta la vera piaga sociale numero 1 , oltre alle emergenze come la sicurezza, l’equilibrio sociale, una sanità efficace e a tutti quei principi che caratterizzano il nostro impegno politico e che ci pongono agli antipodi della politica della sinistra toscana, incapace di risolvere i problemi dei cittadini”.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
La destra

ultimo aggiornamento: 04-05-2015


“Il parco giochi al Marco Polo ridotto a rifugio per nomadi e senzatetto”

Navari (Rif. Comunista): “Cosa ne pensa Antonini delle epurazioni?”