Montigel è il golden boy del Cgc. Il blitz di Breganze rende la finale meno lontana

BREGANZE. Con un gol di Fernando Montigel allo scadere del primo tempo supplementare, il Cgc Viareggio ha espugnato il Breganze aggiudicandosi (2-1) gara-1 della semifinale scudetto, con la possibilità in caso di bis giovedì (7 maggio) al PalaBarsacchi di volare in finale per sfidare l’Alimac Forte dei Marmi.

Un gol provvidenziale quello dell’argentino, capace di beffare Gnata con una conclusione da pochi passi. Prevale l’agonismo a Breganze. L’intensità rispecchia l’importanza dell’appuntamento. I due gol nel primo tempo: sblocca il Breganze con Mattia Cocco che raccoglie una respinta di Barozzi, a siglare il pari ci pensa Muglia, che approfitta di un errore di Dal Santo.

Senza reti la ripresa, col Breganze sprecone (Adroher sbaglia un rigore, para Barozzi). Si arriva così ai supplementari, col golden gol di Montigel che regala al Cgc un successo fondamentale e ai suoi tifosi l’ennesima gioia stagionale.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere