Incontro sulla sicurezza nella pineta di Ponente

VIAREGGIO. Il direttivo del Giardino della Libertà invita di cittadini, gli esercenti della pineta di Ponente le autorità cittadine, provinciali, regionali, alla riunione sulla sicurezza in città e in pineta di ponente, la riunione si terrà venerdì 8 alle 16 presso la sede del direttivo in pineta in via Capponi.

Vista l’importanza della discussione e i fatti accaduti passati e recenti segnalati alle autorità preposte con ben due esposti tutto prosegue come prima, confidiamo in una partecipazione numerosa. Alla riunione tutti possono portare il proprio contributo a migliorare la situazione.

A tutti i partecipanti un caloroso ringraziamento, agli assenti si ingraziano lo stesso ma in altro modo. A suo tempo sono stati invitati, il presidente della Regione, presidente della Provincia di Lucca, il Prefetto di Lucca, il Commissario Prefettizio del Comune di Viareggio, tutti i candidati a sindaco, e le redazioni giornalistiche per dare visibilità della riunione.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza