Luca Poletti accanto al sottosegretario Manzione: “Ecco come garantire sicurezza per Viareggio”

VIAREGGIO. “Riconquistare i luoghi della città e garantire più controllo”, in estrema sintesi questi sono i messaggi espressi dal candidato sindaco di Viareggio Luca Poletti (PD, Viva Viareggio Viva e Federazione di Sinistra) accanto al sottosegretario all’Interno Domenico Manzione.

Di fonte al suo comitato elettorale in Via Battisti, Poletti – che con Manzione è uscito da una riunione con i sindacati della Polizia Municipale – ha espresso la volontà di garantire il servizio H24 da parte dei vigili, di costituire comitati di quartiere per pensare ad iniziative per far vivere gli spazi cittadini e firmare convenzioni con associazioni che operano nella Protezione Civile.
“Assicurerò a Viareggio il numero giusto di forze dell’Ordine – ha garantito il sottosegretario Manzione – Siamo alle porte di una riorganizzazione della Polizia che seguirò molto da vicino.”

Poletti e Manzione sono d’accordo su un punto: la sicurezza inizia dal vivere e far vivere i luoghi cittadini. “L’Amministrazione comunale – concordano – può e deve, assieme ai cittadini, combattere situazioni di abbandono e degrado”.

Luca Poletti ha poi organizzato una ciclocamminata nei luoghi cittadini – con particolare attenzione sulla Darsena – a partire dalle ore 21.30 alla passerella pedonale sul canale Burlamacca.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino