LUCCA. Il Freddy’s Team di Lucca, riesce a mettersi in risalto in due gare distinte, allo Slalom di Guardistallo con il giovane Gianmarco Menegol e al Rally della Valdinievole con il duo Santini-Barsotti. In entrambe le gare infatti i conduttori del sodalizio lucchese hanno colto il podio di categoria oltre che ottime posizioni assolute con le rispettive vetture.

Per Menegol un’ottima tredicesima piazza assoluta allo Slalom di Guardistallo oltre che la vittoria della combattuta classe N3 con la Renault Clio RS con cui aveva preso confidenza al Rally Circuit Imola, gara che gli ha permesso di prendere conoscere ulteriormente la vettura francese con cui proseguirà la stagione agonistica. Anche il garfagnino Federico Barsotti si è messo in evidenza con una ottima sesta piazza assoluta al Rally della Valdinievole, secondo appuntamento del Trofeo Rally Nazionale, con una Renault Clio Williams gruppo A aggiudicandosi anche la propria classe e rifacendosi del ritiro subito al Rally de Il Ciocco.

Per Santini, affiancato da Barsotti, un risultato decisamente soddisfacente con una vettura se non più giovanissima, ma sempre efficiente e veloce come la vettura francese. Gli impegni del Freddy’s Team proseguiranno con il Rally Italia Talent dove sia il titolare del Team Moreno Fredianelli che la figlia Jessica hanno raggiunto la fase delle semifinale riuscendo ad essere tra i pochi toscani ammessi in questa importante fase.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
freddy's team motori rally

ultimo aggiornamento: 08-05-2015


La prevendita per gara-1 della finale scudetto

Daniela Rombi: “Grazie al Cgc e a chi ci sta vicino”