CAMAIORE. Durante il pomeriggio di ieri, a Camaiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato il provvedimento del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di un italiano, classe 1965, residente a Massa, con numerosi precedenti penali per furto, simulazione di reato, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare alle ore 12.30 circa è arrivata al 112 una chiamata che segnalava la presenza sospetta di alcuni soggetti nei pressi di una villetta.
Sono scattate  quindi immediatamente le ricerche anche con il supporto di militari del Nucleo Radiomobile di pronto Intervento.
Effettivamente proprio nel centro cittadino è stato sorpreso un soggetto, a bordo di un autocarro, che non riusciva a giustificare la propria presenza in zona.
I successivi accertamenti condotti hanno permesso di appurare che il fermato aveva numerosi precedenti per vari reati tra i quali anche segnalazioni per indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione.
I Carabinieri di Camaiore hanno avviato quindi nei confronti del soggetto le pratiche amministrative per l’emissione da parte del Questore di Lucca dell’ordinanza di rimpatrio presso il Comune di residenza con contestuale divieto di ritorno a Camaiore per anni 2, provvedimento che veniva immediatamente reso esecutivo con la notifica all’interessato.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allontanamento camaiore carabinieri cronaca pregiudicato

ultimo aggiornamento: 09-05-2015


Strano via vai in una casa alla Migliarina. Denunciato un uomo per spaccio

Muore turista tedesco davanti alla spiaggia libera di Motrone