Pallavolo Massa, la promozione passa dai play-off

MASSA. I numeri di un successo non scontato e che evita alla Pallavolo Massa la beffa di non giocare la post season. Ed ora testa ai play off. La vittoria di sabato a Grosseto non regala la promozione diretta, per quella sarebbe servito un successo da tre punti.
Massa privata di Grassini dalla vigilia e del miglior Tagliatti fin dal riscaldamento. Squadra, però, determinata e che non si è arresa né dopo aver perso male il primo set né dopo aver visto festeggiare Grosseto al termine del terzo. Squadra tosta che ha sofferto in ricezione, contro un servizio dei padroni di casa molto efficace e che ha risposto offrendo una grande prestazione a muro ed anche in battuta. Ora sotto con i play off dove la prima avversaria sarà il Valsugana Volley Padova, squadra giunta al primo posto nel girone C ma beffata dalla classifica avulsa che ha premiato la Pol. S. Giorgio Verona. Andata ed eventuale bella in Veneto.

EDILFOX SOL CAFFE’ GROSSETO – PALLAVOLO MASSA 2-3

Edilfox Sol Caffè Grosseto: Torre 5, Pellegrino 31, Porcello 14, Giorgi 2, Gribov 6, Durante 5, Caldelli, Ceccarelli 4, Benedettelli, Brandi 1, Rolando, Pedroni 1. All.: Pantalei.

Pallavolo Massa: Ragosa 3, Tagliatti, Pagni 15, Gimorri, Nannini 9, Briglia, Colombini 11, Andreotti 5, Berberi, Falaschi 3, Amore 18, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.

Arbitri: Massimo Lerici e Ivano Bianchi.
Parziali: 25-22; 17-25; 25-15; 25-22; 10-15.
Muri punto: Grosseto 7; Pall. Massa 15;
Battute err./punti – Grosseto 20/2; Pall. Massa  15/4;

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta