VIAREGGIO. Durante la notte è stato un cittadino tunisino di 27 anni a cedere nella rete dei controlli degli agenti delle volanti della polizia. Lo straniero si aggirava a notte fonda indisturbato in via Garibaldi con un tubo in rame sotto il braccio. Ovviamente la scena non è sfuggita ai poliziotti in servizio di controllo del territorio che lo hanno subito fermato e perquisito.

Durante la perquisizione il soggetto ha tentato di giustificare il possesso del tubo con le più svariate scuse ma il coltello multiuso rinvenuto nelle sue tasche ha indotto gli agenti a ricercare tra le vie limitrofe nel centro un abitazione a cui mancasse il discendente in rame.
Pochi minuti di ricerca ed ecco che da uno stabile risultava mancare proprio il tubo trovato in possesso del fermato. Alla “prova del 9” combaciano lunghezza del tubo, alloggi, viti e quant’altro per dare agli investigatori le basi per consegnare alla giustizia il malfattore.

Pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, spaccio di stupefacenti ed irregolare sul territorio nazionale, è stato indagato per il reato di furto aggravato.
Inoltre, il possesso del coltello multiuso con la lama di circa 7 cm, detenuto illecitamente, ha permesso di denunciare lo straniero anche per il possesso illegale di armi.
Nei suoi confronti sono stati adottati i provvedimenti volti alla sua espulsione dalla Stato.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Spaccio di eroina allo sgambatoio per cani, un indagato

Incendio nella notte a Seravezza. Distrutta un’auto