VIAREGGIO Nel corso dello svolgimento degli assidui servizi di prevenzione volti al contrasto ed alla repressione dei reati in genere, effettuati nelle zone considerate a rischio della città dagli uomini del Commissariato di Viareggio, nel pomeriggio di ieri è stato indagato un  napoletano 42enne residente a Viareggio.
L’uomo si trovava all’interno della pineta di ponente quando una volante del Commissariato di Polizia di Viareggio lo ha notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi dello sgambatoio per cani.

Con passo svelto ha cercato di allontanarsi e, credendo di non essere visto, ha lasciato cadere un piccolo sacchetto a terra.
Gli agenti, hanno dapprima recuperato l’involucro, poi lo hanno prontamente bloccato ed identificato. Nel sacchetto vi erano confezionate sei dosi di eroina per un peso complessivo di 4,8 grammi.

Dagli accertamenti a carico della persona fermata sono emersi numerosi precedenti di polizia tra i quali rapina, furto e spaccio di stupefacenti.
Il quantitativo di droga in possesso del soggetto, il confezionamento suddiviso in dosi e le circostanze dell’azione, hanno fatto ritenere agli uomini del Commissariato che lo stesso fosse destinato alla cessione.
E’ stato pertanto indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

Danni all’ambiente nella gestione di alcune cave delle Alpi Apuane. Accertamenti del Corpo Forestale

Ruba rame in centro a Viareggio, fermato dalla polizia