MASSAROSA. Grandi interventi di ristrutturazione per la Conad di Massarosa, il supermercato all’uscita dell’autostrada a Massarorsa sulla via Sarzanese.

In sostanza il grande supermercato (oggi un lungo parallelepipedo perpendicolare alla Sarzanese) sarà tagliato in due e la parte verso la strada sarà completamente demolito. Lì infatti sarà ricavato il nuovo parcheggio e lì, verso la Sarzanese, si troverà il nuovo ingresso. Tutta la volumetria demolita sarà ricostruita di fianco alla metà restante dell’edificio, con una piccola aggiunta : si passerà dai circa 1.250 metri quadrati coperti di oggi a 1,450 metri quadri circa. L’ingresso del market troverà sarà ricostruito con una semi-capanna in vetro e ferro, per fare luce e aria all’entrata, sul lato Sarzanese.

Si tratta di un lavoro importante che si concluderà attorno alla metà di ottobre. Gli operai possono lavorare senza arrecare disturbo all’attività fino al 15 di agosto circa. Poi, fino alla conclusione dell’intervento di demolizione e ricostruzione (metà ottobre), il supermercato resterà chiuso al pubblico. “E’ una decisione sofferta – ammette

foto M.P.
foto M.P.

Luca Ragghianti – ma necessaria. Massarosa si merita un Conad che offra il massimo. Io a Massarosa sono nato, gestisco questo supermercato dal 1983 con mia moglie Antonella e mia figlia Alessia, e credo in questo territorio. Con il nuovo ingresso dell’autostrada e la rotatoria che Conad ha preso in gestione questo diverrà un bel punto di attrazione e richiamo per tutta la comunità”. L’investimento sarà ripartito tra lo stesso Ragghianti e la Conad, che crede nel punto vendite di Massarosa e per questo ha voluto ristrutturare il supermercato. Ottime notizie non solo per i consumatori, ma anche per i dipendenti che vedono investire nell’attività in tempi di crisi generale.

(Visitato 440 volte, 1 visite oggi)
TAG:
conad massarosa

ultimo aggiornamento: 13-05-2015


La Polizia Stradale a lezione… di postura

Traffico in tilt sulla Provinciale, cantiere sospeso; il Comune si scusa con i cittadini