VIAREGGIO. E’ stata presentata ufficialmente la lista di candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Massimiliano Baldini. Il luogo scelto per la presentazione è stata la gastronomia Sergio, sotto alle logge del mercato di piazza Cavour, cuore storico e commerciale della città che ben rappresenta la mancanza di attenzione e progettualità delle passate giunte. A presentare la squadra che correrà per le prossime elezioni è stata Marina Staccioli, commissario provinciale del partito, presente anche il candidato sindaco Massimiliano Baldini.
Legalità, rilancio dell’economia con sostegno alle piccole e medie imprese, turismo e sicurezza tra i punti forti del programma portato in dote alla coalizione.

Durante la presentazione è stata confermata la presenza a Viareggio di Giorgia Meloni, prevista per mercoledì 20, che parlerà di fronte al Gran Caffé Margherita dopo un giro in città.

Ecco i 24 candidati di Fratelli d’Italia. Spiccano i nomi dei portavoce di circolo Daniele Olivi e Massimo Baldini, e di Alberto Pardini su Torre del Lago.

Daniele Olivi
Massimo Baldini
Davide Babboni
Alfano Sara
Davide Lucchesi
Jonata Casini
Maurizio De Bonis
Lorella Tonini
Alberto Pardini
Nicol Balloni
Katuschia Baccili
Salvatore Raspante
Silvia Dinelli
Alberto Brunori
Saura Pardi
Filippo Alasia
Luca Matutini
Roberto Anichini
Sergio Carnevale
Massimiliano Zetti
Maddalena Parente
Salvatore Fiorenzano
Patrizia Lazzerini
Emanuele Albiani

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Viareggio speciale elezioni 2015

ultimo aggiornamento: 16-05-2015


Furto al distributore di benzina Esso. Portati via 2mila euro

Lanci di uova e botte all’auto, il comizio di Salvini a Viareggio dura solo 10 minuti