VIAREGGIO. Forte-Cgc, atto terzo. Domani (19 maggio) alle 20,45 a Vittoria Apuana rossoblu e bianconeri si troveranno nuovamente di fronte in un match che sposterà gli equilibri di una finale al momento in perfetta parità dopo il successo di Gil e compagni in gara-1 al PalaBarsacchi vendicato (con gli interessi) dai bianconeri sabato.

Chi la spunterà domani sera si metterà nelle condizioni di presentarsi a gara-4 di sabato a Follonica con un match-point a disposizione. Come accaduto nelle precedenti sfide, trasferta vietata ai tifosi ospiti – quelli bianconeri – con la Prefettura di Lucca che ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nei comuni di Camaiore, Massarosa e Viareggio.

Motivazioni da vendere per entrambe le squadre: il Forte vuole riscattare la prova negativa di gara-2, con quel tracollo evidente nel secondo tempo pagato con sei reti al passivo, il Cgc vorrà ripetere la prestazione di sabato con la leggerezza di chi può dare l’assalto allo scudetto senza troppe pressioni.

Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2 e verrà arbitrato da Tartarelli e Ferraro.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Il “Condor” Bonuccelli sulla panchina del Gavorrano

Cgc-Forte, i tifosi attendono disposizioni per gara-4