VERSILIA. “Ero a Viareggio a vedere Salvini, volevo ascoltarlo, i centri sociali mi hanno impedito di farlo lanciando uova e sassi. Questa gente si definisce democratica mentre in realtà si tratta di fascisti della peggior specie, eredi di coloro che propinavano olio di ricino a chi non la pensava come loro. Gli urli erano sempre i soliti ed io qui vorrei commentarli:
Salvini va a giro con la scorta e noi paghiamo: vero, verissimo ma per colpa di chi? Di sicuro non va a giro con la scorta per difendersi da me che ho il piacere di ascoltarlo e magari di offrirgli un mio punto di vista anche differente tramite messaggio o mail, infatti nessuno di noi ha mai offeso o impedito di parlare a qualcuno di sinistra (anche se in realtà mi chiedo pensando alla Boldrini e alla Keige se farle star zitte non sarebbe stato meglio)”.

A scriverlo è Fabrizio Pellegrini, responsabile comunale Fdi-An a Camaiore.

“Razzista, razzista: è razzista colui che vuole solo dare la precedenza ai cittadini italiani relativamente a case popolari e aiuti piuttosto che mantenere dei CLANDESTINI in alberghi a 4 stelle con Wifi e tv a colori? L’immigrazione va gestita e non incentivata, i vari immigrati devono cooperare per integrarsi e non pretendere vitto e alloggio gratis. I profughi di guerra vanno aiutati ma va fatto nei loro paesi non qui, non possiamo farlo non sappiamo come farlo, ma forse i ragazzi dei centri sociali sono pronti ad ospitare un paio di immigrati ciascuno? Se cosi fosse perché invece di lanciare sassi non fanno una proposta concreta? Credo che tutti gli italiani approverebbero.
I ROM vanno integrati: Ok, ma se non vogliono farlo? come dice Giorgia Meloni allora devono Noma dare. basta pagargli tutto e permettergli di rubare perché è nella loro natura. Se mio figlio si comporta male o non va a scuola i servizi sociali si precipitano solertemente a casa mia e me lo tolgono. Perché non fanno lo stesso con loro? Che si integrino o si levino dai coglioni.
Xenofobo: perché? Non ho sentito dire a nessuno che i gay vanno discriminati, ho solo sentito chiedere rispetto verso madre e padre (e non cazzate come genitore 1 o genitore 2) sono madre e padre che vengono discriminati dai buonisti di sinistra, come se loro non ne avessero di babbi e mamme, le inclinazioni sessuali di un individuo sono sempre e solo cavoli suoi, ma la famiglia, il diritto di un bimbo di avere un padre e una madre devono essere sacrosanti.
Bastardo: perché bastardo? Avete mangiato a casa sua? Sapete qualcosa sui suoi genitori che noi non sappiamo? Io credo che i genitori di Salvini siano orgogliosi di lui, come qualsiasi genitore che abbia un figlio che lotta contro un regime totalitario quale è quello delle sinistre italiane oggi. Il bastardo negli animali indica l’animale nato dall’incrocio fra 2 razze diverse. Forse con l’integrazione che vogliono le sinistre fra 50 anni gli italiani saranno tutto un popolo di bastardi ma non credo che Salvini abbia genitori di razze diverse, quindi come dice sgarbi prima di parlare studiate… capre capre capre capre capre

In sostanza io do il mio sostegno e la mia solidarietà a Matteo Salvini, il sostegno ad una persona che crede in un ideale, una persona che manifesta le sue idee e mi vergogno per gli italiani che tirano sassi e uova. E dico ai ragazzi dei centri sociali di studiarsi Voltaire che dice ‘io non sono d’accordo con le tue idee ma sono pronto a morire per permetterti di esprimerle”.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)
TAG:
an camaiore centri sociali fabrizio pellegrini fdi matteo salvini viareggio

ultimo aggiornamento: 18-05-2015


Elezioni, Noitv mette a confronto i candidati a Pietrasanta e Viareggio

Antonini: “Il Carnevale era e rimane la manifestazione più importante di Viareggio”