Nominati i due nuovi liquidatori di Viareggio Porto e Viareggio Patrimonio

VIAREGGIO. Il commissario straordinario Valerio Massimo Romeo ha proceduto alla nomina dei nuovi liquidatori della Viareggio Patrimonio Srl e della Viareggio Porto Srl: si tratta rispettivamente di Alessandro Bicchi di Firenze e di Claudio Matteoli di Pisa.

Romeo, concluse le operazioni di nomina dei due nuovi liquidatori, ringrazia i liquidatori uscenti Giuseppe Toscano e Luca Cecconi “per l’indiscussa professionalità e per l’apporto dagli stessi fornito a titolo gratuito ancor prima della nomina”.

Lo stesso Romeo ringrazia Eduardo Falzone “per l’impegno profuso nella gestione dell’attività liquidatoria della Viareggio Porto Srl che si è contraddistinta per professionalità ed encomiabile azione volta al ripristino di diffuse situazioni di illegalità”.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa