FORTE DEI MARMI. “L’attività frutta e verdura Da Prato Umberto, di Forte dei Marmi, ha ricevuto il Premio della Fedeltà al Lavoro per cinquant’anni di attività e consegnato, pochi giorni fa, nella sede della Camera di Commercio di Lucca a quanti, con il loro impegno costante, hanno contribuito alla crescita dell’economia locale”.

Lo scrive il Gruppo d’Opinione Via Versilia-Forte dei Marmi.
“Ci fa piacere e vorremmo cogliere l’occasione per rimarcare che quest’attività premiata rientra nella categoria dei negozi definiti di vicinato, attività con un importante ruolo nel tessuto commerciale di un paese e che un’amministrazione comunale deve cercare, nei limiti delle sue possibilità, di proteggere attraverso i regolamenti di settore; con l’uso del suolo pubblico; con le decisioni sulla viabilità comunale.
Il Gruppo d’Opinione via Versilia crede che una particolare attenzione vada riservata ai negozi che occupano le parti di territorio intorno al centro di Forte dei Marmi e nelle parti più periferiche perché, magari, riesce più difficile valutare pienamente il loro ruolo e l’importanza strategica del loro collocamento nel paese”.

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi gruppo d'opinione negozio via versilia vicinato

ultimo aggiornamento: 21-05-2015


Prorogate da oltre un anno le scadenze alle concessioni demaniali degli stabilimenti balneari

Tirocinio formativo per sei mesi nell’ambito del Progetto Giovani Sì