All’Expo 2015 sventola la bandiera del Carnevale grazie ai Lions di Viareggio

VIAREGGIO. Lo scorso martedì 19 maggio i Lions del Club Viareggio Versilia-Host sono stati presenti all’Expo di Milano presso lo stand permanente Lions in occasione dell’evento organizzato dagli stessi Lions toscani dal titolo “Abbondanza e privazione: il paradosso contemporaneo. Biodiversità del grano e iniziative caritatevoli nelle tradizioni della Toscana”.

“Lo stand Lions espone e illutsra le iniziative nazionali e regionali del nostro sodalizio”, spiega il presidente del club viareggino Luca Lunardini. “Per un giorno vi siamo stati anche noi a portare un messaggio di speranza da Viareggio. Naturalmente vi abbiamo portato ed esposto anche il simbolo più amato dalla e della nostra città, la bandiera di Burlamacco, perché per un giorno l’Expo sia anche un po’ viareggino e magari qualcuno, incuriosito, sia stimolato a venire in città durante le nostre splendide manifestazioni”.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.