Cercalavoro. La Versiliana ricerca personale tecnico per la stagione estiva

PIETRASANTA. Per far fronte alle esigenze stagionali di allestimento degli spettacoli teatrali, la Fondazione La Versiliana ha indetto una selezione pubblica mediante comparazione di curricula e colloqui finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di addetti agli spettacoli teatrali.
Ai candidati sono richiesti esperienza almeno triennale nell’allestimento e smontaggio di eventi teatrali e di spettacolo, cura e gestione delle attrezzature e dei macchinari necessari allo svolgimento dell’attività così come la conoscenza delle principali Normative Tecniche di riferimento e di Sicurezza nei luoghi di lavoro. La selezione è riservata a giovani con età inferiore a 35 anni.
L’avviso completo per la formazione della graduatoria e il modello per la presentazione delle domande sono scaricabili dal sito www.laversilianafestival.it nella sezione news e nella sezione “bandi e concorsi”.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio.

Per informazioni: Fondazione La Versiliana – ufficio amministrazione tel. 0584.265733 ( dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 16.30)

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume