PIETRASANTA. Per far fronte alle esigenze stagionali di allestimento degli spettacoli teatrali, la Fondazione La Versiliana ha indetto una selezione pubblica mediante comparazione di curricula e colloqui finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di addetti agli spettacoli teatrali.
Ai candidati sono richiesti esperienza almeno triennale nell’allestimento e smontaggio di eventi teatrali e di spettacolo, cura e gestione delle attrezzature e dei macchinari necessari allo svolgimento dell’attività così come la conoscenza delle principali Normative Tecniche di riferimento e di Sicurezza nei luoghi di lavoro. La selezione è riservata a giovani con età inferiore a 35 anni.
L’avviso completo per la formazione della graduatoria e il modello per la presentazione delle domande sono scaricabili dal sito www.laversilianafestival.it nella sezione news e nella sezione “bandi e concorsi”.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio.

Per informazioni: Fondazione La Versiliana – ufficio amministrazione tel. 0584.265733 ( dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 16.30)

(Visitato 532 volte, 1 visite oggi)

Da Montignoso un primato mondiale… da far girare la testa

Alessandro Pierini nuovo tecnico del Viareggio