Intervento urgente di pulizia in via del Mandriato

PIETRASANTA. L’Ufficio Ambiente del Comune di Pietrasanta dal 22 maggio e per circa 30 giorni provvederà ad un intervento urgente di messa in sicurezza di un’area privata sulla quale sono stati abbandonati rifiuti. L’area in questione è in via del Mandriato. Il Comune rimetterà poi le spese al privato inadempiente. Intanto si informa la cittadinanza che nel periodo indicato autoarticolari dovranno muoversi lungo: via Pontenuovo – tratto compreso fra via Pollino e via del Padule; via del Padule – tratto compreso fra via Pontenuovo/Spirito Santo e via Colmate; in via delle Colmate, nell’orario 9.00-15.30 e 16.30-18.30, sabato pomeriggio e giorni festivi esclusi, viene istituito divieto di sosta ambo i lati, con obbligo di rimozione forzata.

Lungo i tratti interessati di via Pontenuovo, via Padule e via Colmate, viene consentito il transito in deroga nei confronti delle modalità di circolazione di cui l’ord.342/pm04 del 7/8/04 (limiti di massa e/o senso di marcia autocarri), dei veicoli impiegati nello smaltimento rifiuti. I conducenti degli autocarri utilizzati per l’interventoìdovranno esporre sulla parte interna della cabina di guida: oltre la copia del presente provvedimento, anche la copia di un segno distintivo rilasciato dall’uff. Ambiente, che manifesti la legittimità del transito.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. 

Area ex Pierotti, conclusa la prima fase di bonifica