VIAREGGIO. “Anche in questi ultimi giorni di campagna elettorale i temi della sicurezza e della legalità si ripresentano costantemente ogni giorno sullo sfondo della città, dei cittadini, delle famiglie e delle imprese”. Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato sindaco di Movimento dei Cittadini, Per Torre del Lago Puccini, Area Popolare (Ncd-Udc), Lega Nord, Fratelli d’Italia, Pli e Pri.

“I viareggini ed i torrelaghesi chiedono, giustamente, alla prossima amministrazione ed al prossimo sindaco che sappia assumere provvedimenti e decisioni di forte e duro contrasto nei confronti di chi delinque, di chi vagabonda in cerca di espedienti, di chi commercia abusivamente. Noi lo faremo con uno spirito determinato a liberare la città da una piaga insopportabile. Lo faremo motivando e riorganizzando la Polizia Municipale, lo faremo collaborando con le Forze dell’Ordine, la Questura e la Prefettura ogni giorno, attraverso l’uso delle telecamere, il controllo del territorio, delle piazze, delle strade e delle pinete ogni giorno, senza dare tregua a chi pensa di fare cosa gli pare nella nostra città.

“La sicurezza andrà di pari passo con il rispetto della legalità che chiederemo a tutti, a cominciare dai politici che hanno amministrato Viareggio sotto le giunte Marcucci, Lunardini e Betti e saranno accertati quali responsabili del dissesto in cui ci troviamo e che grava pesantemente sulle nostre tasche. Una scelta di legalità che riporteremo anche nella macchina comunale dove valorizzeremo le tante risorse professionali che vi sono ma, con lo stesso metro, chiederemo a chi ha sbagliato di fare un passo indietro senza se e senza ma”.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

Ettore Neri: “Ridare spazi fisici e morali ai nostri giovani”

“Se non riparte l’edilizia anche l’economia di Pietrasanta rimane ferma”