Donato un defibrillatore alla Misericordia di Viareggio

VIAREGGIO. È stato consegnato alla Misericordia di Viareggio un defibrillatore da parte di Claudio Tomei, capitano viareggino presidente dell’Usclac (Unione sindacale capitani lungo Corso al Comando) nel corso dell’assemblea annuale dei capitani marittimi che si è svolta in questi giorni al Centro Congressi Principe di Piemonte. Un valido strumento per aiutare le persone in difficoltà, che si aggiunge agli altri strumenti in dotazione dell’associazione viareggina.

Ti protrebbe interessare

ViviParco 2026, tra natura e musica sul lago: al via la rassegna che unisce arte, paesaggio e sostenibilità

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend

Nel giardino di Alessio, trent’anni dopo l’alluvione