VIAREGGIO. Benetti conferma la sua presenza all’edizione 2015 del Panama International Boat Show, che si svolgerà dal 29 al 31 maggio prossimi.

Giunto alla sua seconda edizione, il Panama International Boat Show è un nuovissimo palcoscenico per la nautica mondiale, in una località strategica per il mercato latino americano.

Benetti con la sua partecipazione al Boat Show, prosegue quindi nella sua strategia di consolidamento commerciale e di visibilità nel territori nord, centro e sud americano, dopo l’apertura di nuovi uffici sales e after sales a Fort Lauderdale, l’enorme successo del Veloce 140’ al Fort Lauderdale Boat Show dello scorso Ottobre 2014 e la vendita, da quella data a oggi, di 5 imbarcazioni del Cantiere toscano.

Benetti sarà presente con il Benetti Classic 121’ M/Y Nomadess, modello di grande successo della gamma Benetti Class Displacement, riconosciuto a livello mondiale con decine di unità prodotte e naviganti.

Benetti Classic 121’ rappresenta un emblema del marchio Benetti per i modelli semi-custom, inaugurando, oltre dieci anni fa, il successo dell’intera produzione. E nel solco della tradizione s’inserisce anche il design degli esterni, realizzato da Stefano Righini nella versione con ponte superiore allungato.

Classic 121’ ha una lunghezza complessiva di 36,90 metri e un baglio massimo di 8,18 metri. Il dislocamento a pieno carico è di 259 tonnellate, i motori sono due MTU 12V2000 M72 da 1080KW. La velocità massima è di 15 nodi, mentre con l’85% della potenza si naviga alla velocità di crociera di 14 nodi. Alla velocità di 11 nodi, inoltre, lo yacht ha un’autonomia di 3.400 miglia nautiche.

Tommaso Bilotta, Brand Manager Benetti Americas sottolinea: “Panama è un importante centro di affari che attrae persone e capitali da tutto il Latin-America con una clientela qualificata per il nostro marchio. Il fatto di avere una barca al salone ci permette di evidenziare maggiormente la nostra presenza e mostrare la qualità dei nostri prodotti”.

Insieme a Benetti, al Panama International Boat Show 2015, ci sarà il rappresentante Evermarine Yacht Sales, che agisce in qualità di agente e promuove Benetti sul territorio panamense e del centro America.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Benetti boat show nautica PANAMA yacht

ultimo aggiornamento: 26-05-2015


“A Viareggio serve un porto che coniughi pesca, nautica, turismo e sport”

Codecasa vara la nuova motovedetta della classe 300