CAMAIORE. Il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore in collaborazione con l’agenzia Versiliana Viaggi di Pietrasanta, l’associazione ProRockOutdoor ed il CCN di Camaiore, ha preparato dei pacchetti turistici da presentare in occasione dell’Expo di Milano tramite il T.O. del Consorzio Kontiki Gli Assi delle Vacanze, socio di Sharing Tuscany.
Sharing Tuscany è un raggruppamento di imprese, consorzi e tour operator, rappresentativo dell’offerta turistica toscana, individuato dalla Regione Toscana con una procedura di evidenza pubblica. Sharing Tuscany, sulla base di un protocollo d’intesa con la Regione e di una convenzione annuale con Toscana Promozione, dovrà sviluppare le attività di incoming correlate alle strategie promozionali regionali.

“I pacchetti riguardano la Versilia, sia la costa che l’entroterra, ed abbinano uno o due pernottamenti ad escursioni giornaliere, o di mezza giornata, per visitare il nostro splendido territorio e le sue bellezze artistiche e naturalistiche.

Questi pacchetti e le singole escursioni verranno venduti anche al di fuori di EXPO, tramite l’agenzia Versiliana Viaggi, tramite il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, tramite il portale di Sharing Tuscany, tramite il portale del consorzio Kontiki (www.toscanAmare.eu), ed ovviamente sfruttando il Web, nell’intento di aumentare il flusso di incoming e di valorizzare l’entroterra versiliese.

Siamo molto grati a Sharing Tuscany per aver approvato i pacchetti, gli unici per ora presenti ad EXPO per la Versilia, e speriamo che il frutto di questa collaborazione sia solo l’inizio di una lunga serie di iniziative.

Il nostro impegno non si è fermato, proprio in questi giorni stiamo ancora lavorando per ampliare la gamma delle escursioni giornaliere o di mezza giornata, da offrire ai turisti in loco, come alternativa alla spiaggia, alla pioggia e per valorizzare l’immenso patrimonio dell’entroterra.

Le escursioni, oltre ai canali già citati verranno proposte anche dagli hotel e dalle attività commerciali della zona”.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)

La Società della Salute liquida contributi per progetti zonali da oltre 100mila euro

Pacchetti all inclusive spiaggia hotel per l’estate a Lido di Camaiore