Motaran risponde alle critiche: “Dispiaciuto di aver lasciato poco a Viareggio” (video)

FORTE. Lo scudetto dell’ex. Davide Motaran ha conquistato il secondo tricolore, stavolta in faccia ai suoi ex compagni. Non c’è vendetta nelle sue parole. Solo tanta gioia per aver centrato l’obiettivo. “Quando giochi certe partite sai che tanti pagherebbero per essere al tuo posto – dichiara -, il gol che ho segnato in finale ha un sapore tutto da gustare”. Motaran torna poi sull’esperienza al Cgc: “Io vado avanti per la mia strada, le critiche ci stanno. Sono dispiaciuto di aver lasciato evidentemente poco a Viareggio. Adesso sono a Forte dei Marmi e spero di ottenere altri risultati come questo in futuro”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba