TERRACINA. Niente di diverso da quanto si potesse prevedere. Affermazione netta, Gori tirato a lucido, spazio per tutti. Il debutto del Viareggio nella Coppa Italia di beach soccer è sul velluto. La resistenza del Livorno è durata meno del previsto: 9-3 a Terracina per la squadra di Santini, che per l’occasione ha sfoggiato in un’inedita maglia bianco-verde e pass per i quarti di domani contro la temibile Sambenedettese staccato con zero affanni.

Mammetti e Osso restano fuori, il tecnico porta con sé Simone Santini ed il portiere D’Onofrio. Pratica archiviata già nei primi dodici minuti, con Gori (tre volte) e Di Palma che spingono il Viareggio, lasciando alla deriva il Livorno, illuso dal pari momentaneo di Salvadori. La frazione intermedia è puramente di transizione. Da annotare c’è giusto il gol di capitan Simone Marinai. La quiete prima della seconda tempesta, dove Gori non è il solo a prendersi la scena. Ramacciotti, Gemignani e Valenti timbrano il cartellino. E i versiliesi sfiorano la doppia cifra. I sigilli di Razzauti e Grossi sono un semplice dettaglio.

Domani alle 15,45 un esame assai più impegnativo contro la Sambenedettese campione d’Italia in carica. Non si scherza più.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer coppa italia gabriele gori livorno lnd viareggio

ultimo aggiornamento: 28-05-2015


Un apericena per festeggiare lo scudetto del Forte

“Città di Viareggio”, ai quarti tutte le big