VIAREGGIO. La Società della Salute della Versilia ha versato al Comune di Viareggio la cifra necessaria per scongiurare l’imminente interruzione degli interventi di aiuto alle persone con handicap in situazione di gravità residenti a Viareggio, fissata per il 31 maggio a seguito del dissesto finanziario del Comune.

Con il contributo stanziato, la Società della Salute intende assicurare la continuità del servizio per altri due mesi, tenendo conto anche dell’insediamento del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale a seguito delle prossime elezioni amministrative.

“Tale decisione è scaturita dalla opportunità, condivisa da tutti i soci, di tutelare una tra le categorie più deboli della cittadinanza, in attesa che sia il prossimo sindaco di Viareggio in quanto espressione diretta dell’elettorato ad esprimersi in merito all’obbligatorietà o meno delle spese a carico dell’amministrazione Comunale che andrà a rappresentare, pur in stato di dissesto, in assenza di precise regole normative in proposito”, si legge in una nota.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
disabili società della salute viareggio

ultimo aggiornamento: 28-05-2015


Targa di riconoscimento per il sindaco Mungai

Grande festa per aiutare l’associazione in difesa degli animali esotici