PIETRASANTA. Non rilascia interviste ai giornalisti, ma affida la sua dichiarazione ai social: Rossano Forassiepi, dopo il primo turno che ha visto Massimo Mallegni sfiorare il 50%, scrive così su Facebook:

“Due parole a caldo: missione possibile! Ci aspetta un turno di ballottaggio difficile, ma non impossibile, dieci punti si possono recuperare e altre volte sono stati recuperati, è già successo!!!

Il risultato sperato, ma non ottenuto, non cambia la bellezza è l’impegno del nostro percorso per rinnovare Pietrasanta e non ritornare al passato.

Lo dobbiamo ai tanti che ci hanno votato e a tutti i cittadini, anche quelli che non sono andati a votare per protesta o per scarsa fiducia: è a loro che prima di tutto ci rivolgiamo, perché facciano quel piccolo passo in avanti che consentirà davvero il cambiamento della politica e della partecipazione a Pietrasanta.

Nei prossimi giorni vogliamo incontrare proprio loro, per spiegare meglio il nostro progetto, chiarire i nostri obiettivi e le nostre intenzioni.

Siamo convinti di avere le carte in regola per governare Pietrasanta meglio di chi nel passato l’ha portata verso il dissesto e ha usato il consenso ottenuto principalmente per scopi personali.”

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, spoglio infinito: si riconteggiano le schede

“Grazie a chi ha votato Antonini. Apparentamenti con qualcuno? Molto difficile”