VERSILIA. Mancano poche ore all’apertura dei seggi e in provincia di Lucca l’attenzione è rivolta alle elezioni regionali e a quelle amministrative con Viareggio, Pietrasanta, Coreglia e Sillano Giuncugnano che vanno al voto anche per eleggere sindaco e consiglio comunale.

Oggi lunedì 1 giugno NoiTv dedicherà un’intera giornata all’esito delle elezioni e seguirà da vicino lo scrutinio delle elezioni comunali, con una lunga diretta in programma a partire dalle ore 14, quando saranno aperte le urne. Grazie ai collegamenti in diretta con i corrispondenti sparsi nei quattro Comuni, NoiTv seguirà l’andamento dello spoglio scheda dopo scheda con aggiornamenti e anticipazioni prima dei dati ufficiali. Molta attenzione andrà ai due Comuni in cui si potrebbe profilare il ballottaggio, Viareggio (grazie anche alla collaborazione con Versiliatoday.it) e Pietrasanta, dove pochi voti potrebbero fare la differenza.

Quest’anno NoiTv offrirà un ulteriore servizio al proprio pubblico. L’andamento del voto potrà essere seguito anche sul sito internet dell’emittente www.noitv.it. Grazie ad una grafica chiara ed efficace sarà possibile rimanere aggiornati sull’andamento dello scrutinio praticamente in tempo reale.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)

Rossi vince anche a Lucca. Borghi al 24 per cento

Elezioni regionali 2015, le preferenze dei candidati: bene Baccelli, Neri e Montemagni