VIAREGGIO. “A nome di Lega Toscana – Più Toscana desidero ringraziare tutti gli elettori che in provincia di Lucca ci hanno dato la fiducia esprimendoci la loro preferenza nonostante il nostro movimento sia stato penalizzato nella campagna elettorale dai ricorsi presentati dalla Lega Nord, per cui la nostra campagna si è svolta solo in 10 giorni, i risultati sono lusinghieri”. Lo scrive in una nota Ilaria Quilici di Lega Toscana.

“Come movimento abbiamo avuto la possibilità di presentarci per la prima volta in Toscana, l’aver ottenuto 861 preferenze in Provincia e più di 8000 in regione è un buon punto di partenza per costruire (anche a livello locale in vista delle prossime elezioni amministrative) un progetto a favore del territorio e dei cittadini.
Pensiamo che occorra continuare a lavorare dal basso con impegno e umiltà, mettendo al centro dell’impegno politico l’ascolto e la vicinanza ai bisogni dei cittadini. Infatti analizzando il voto si nota la tendenza “della manifestazione del voto di protesta”: la rabbia e l’esasperazione
dei cittadini nel aver dato fiducia a movimenti come la lega nord e il movimento 5 stelle è un chiaro segnale. L’effetto Salvini o l’effetto Grillo non dovrebbe distogliere gli elettori da una valutazione sulle reali potenzialità di chi sul territorio è chiamato a rappresentare tali movimenti. Perchè per governare un terrttorio non bastano gli slogan e una volontà ma anche capacità e competenza.
Con queste premesse quindi cercheremo sicuramente di contribuire a un miglioramento delle cose, a favore dei cittadini per cercare di ristabilite un equità che purtroppo oggi per gli italiani non è più garantita. Chiunque voglia contribuire a questo progetto e questo percorso insieme a noi è il benvenuto, una voce per  Lucca e per i Lucchesi non deve sicuramente mancare”.

 

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ilaria quilici lega toscana politica

ultimo aggiornamento: 02-06-2015


Granaiola: “Bene il risultato di Del Ghingaro, ora serve una riflessione dentro il Pd”

Santini: “Ricontiamo le schede e verifichiamo la registrazione dei voti disgiunti”